Pizzalonga Away è gusto e leggerezza sotto casa, anche a Oderzo. Grande affluenza di pubblico per l’inaugurazione del nuovo punto vendita del rinomato brand di pizze per asporto che lunedì scorso, 26 agosto, ha ufficialmente aperto le proprie porte in via Pescheria 14
 
Un evento speciale con tanto di taglio del nastro che ha visto coinvolti la Giunta del Comune di Oderzo al completo con il Sindaco Maria Scardellato, il Vicesindaco Vincenzo Artico e gli Assessori Alessio Bianco, Mauro Lorenzon ed Enrico Patres, assieme ai titolari del locale Artan e Petrit Kullolli e Giuseppe Giordano Patron del brand Pizzalonga Away.
 
La serata è poi entrata nel vivo concretizzando la filosofia di Pizzalonga Away: rendere le persone felici attorno a una pizza esclusiva. E così è stato con metri e metri della specialità della casa, l’inimitabile Pizzalonga: farina 100% italiana, lunga maturazione e ingredienti per la farcitura selezionati tra le eccellenze mediterranee per una ricetta che si completa con tanta leggerezza e tutta l’esperienza maturata dal suo fondatore, Giuseppe Giordano, per tutti Pino.
 
Da oggi Pizzalonga Away è gusto e leggerezza anche a Oderzo, proprio sotto casa vostra. Vi aspettiamo in via Pescheria 14, siamo aperti tutti i giorni dalle 12:00 alle 14.00 e dalle 18:00 alle 22:00. Per informazioni e prenotazioni non esitate a chiamarci allo 0422 207571.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!