unisciti al team

Pizzalonga, il marchio che per eccellenza ha deciso di investire sulla leggerezza e sulla qualità dell’impasto della pizza proprio sotto casa opera nelle principali province del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

 

Nato da un progetto di Giuseppe Giordano – fondatore di Da Pino- l’obiettivo di Pizzalonga consiste nel riuscire a portare il gusto, la leggerezza e la genuinità nelle case di tutti gli amanti della pizza.

 

Perché la pizza si sa, è un affare di famiglia e quella di Da Pino è una famiglia che ha un forte desiderio di continuare a crescere e di tramandare la propria tradizione e la passione anche alle generazioni future.

Perché lavorare per Pizzalonga

Proprio per il desiderio di continuare a crescere come in una grande famiglia, dove ognuno può portare il suo contributo attraverso il valore del proprio lavoro e delle proprie idee, siamo sempre alla ricerca di persone nuove da aggiungere al nostro team. 

 

Se sei una persona determinata, solare e proattiva dai un’occhiata alle posizioni aperte qui sotto e mandaci il tuo cv.

 

Non vediamo l’ora di conoscerti




    Wine & Spirits Follow us on instagram