Lunedì 10 giugno, il gusto e la leggerezza hanno conquistato anche la città di Mira con l’inaugurazione della nuova pizzeria d’asporto firmata Pizzalonga Away, un nuovo punto vendita per tutti gli amanti e gli estimatori della pizza.
 
Dopo il consueto rito del taglio del nastro che ha visto coinvolti l’assessore alle attività produttive del Comune di Mira Vanna Baldan, il titolare del locale Vladimir Lipca e Giuseppe Giordano, patron del brand Pizzalonga Away, è arrivato il momento tanto atteso della serata: una piacevole degustazione con il tradizionale menu fatto di pizza, allegria e leggerezza.
 
Un viaggio nei sapori autentici declinati con sapienza dai nostri pizzaioli nell’inimitabile Pizzalonga, una fragrante bontà, sempre leggera e digeribile, merito non solo degli ingredienti freschi e genuini ma anche dello speciale FornoPino, il forno a legna ideato da Pino e capace di garantire una cottura omogenea e ottimale a bassi consumi.
 
Da oggi Pizzalonga Away è gusto e leggerezza anche a Mira, proprio sotto casa vostra. Vi aspettiamo in via Nazionale 274 tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 22:00.
 
Per informazioni e prenotazioni non esitate a chiamarci allo 041 4583546.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!