C’è profumo di Primavera in tutti i Pizzalonga Away: da oggi infatti potrete ordinare la vostra pizzalonga preferita arricchita dal sapore fresco e genuino degli asparagi in due diverse varietà: bianchi, pregiati e delicati, e verdi dal sapore più deciso.

L’asparago bianco infatti germoglia interamente sotto terra, assumendo il suo caratteristico sapore delicato e fine, mentre l’asparago verde, dal sapore più marcato, germoglia alla luce del sole e l’aroma ricorda quello dell’erba appena tagliata. Se per i Greci questi deliziosi germogli possedevano proprietà afrodisiache, oggi sappiamo che sono ricchi di fibre, sali minerali e sono soprattutto buoni e gustosi!

Deliziosi prodotti della terra e preziosi alleati del nostro benessere che, a ritmo della natura, entrano con fresca genuinità da protagonisti su una base leggera e fragrante per quattro nuove specialità di stagione da gustare sotto casa: per chi non rinuncia agli abbinamenti più tradizionali consigliamo la classica ASPARAGI con pomodoro, mozzarella e asparagi e l’immancabile ASPARAGI E UOVA, mentre per chi ama osare sempre nuovi abbinamenti gourmet, ecco la ASPARAGI E CIPOLLA ROSSA, dolce e sfiziosa. Se invece amate i gusti più decisi, lasciatevi conquistare dalla prorompente ASPARAGI E PANCETTA AFFUMICATA, sarà amore al primo assaggio.

Con Pizzalonga Away la Primavera si fa fresca e golosa: correte subito nel punto vendita della vostra città, ce n’è per tutti i gusti!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!