Il gusto e la leggerezza di Pizzalonga Away si impreziosiscono di nuovi profumi e sapori d’autunno: è finalmente il momento dei funghi chiodini, primizie del bosco dal sapore delicato e inconfondibile che, insieme ai finferli, conquisteranno senza alcun dubbio i vostri palati su una base fragrante e altamente digeribile, realizzata esclusivamente con farina 100% italiana.

Il risultato? Quattro nuove specialità di stagione da gustare direttamente sotto casa vostra: irresistibile è la Chiodini, Casatella e Soppressa, una pizza bianca con l’aggiunta della soppressa, saporita e invitante, e la dolcezza del formaggio a pasta morbida. Golosa invece è la Chiodini, Scamorza e Pancetta, una specialità per chi non rinuncia ai gusti decisi. Sfiziosa poi anche la Chiodini e Porchetta, un abbinamento per veri intenditori. E infine la Chiodini e Reggiano un incontro di sapori assolutamente delizioso!

Correte subito nel punto vendita Pizzalonga Away della vostra città e lasciatevi trasportare dalle nuove leggerezze d’autunno, anche a base di chiodini!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!