Sentite anche voi questo profumo? Nelle pizzerie Pizzalonga Away è il momento delle pizze ai carciofi, per nuovi momenti di piacere, con l’ineguagliabile leggerezza di sempre.

Finto duro dal cuore tenero, questo prezioso ortaggio dalle foglie carnose e croccanti vanta proprietà disintossicanti, depurative, digestive, diuretiche e anche drenanti. E poi lo sapevate che oltre la metà della produzione mondiale ci appartiene? Ebbene sì, dopo pomodoro e patata, quella del carciofo è la coltivazione più diffusa in Italia!

Ed è sempre lui il protagonista indiscusso delle pizze stagionali nella comoda versione take-away, a partire dalla pizza Carciofi e Salamella Trevigiana con tutta la genuina bontà del salume tipico del nostro territorio. C’è poi la pizza Carciofi e Casatella Trevigiana DOP con l’inconfondibile delicatezza del formaggio a pasta morbida. E che dire della Carciofi e Tonno delle Azzorre? La pizza perfetta per sorprendere il palato con gusto.

Infine, per chi non rinuncia ai sapori della tradizione, ecco la pizza Carciofi e Prosciutto cotto e la Carciofi freschi cotti al forno, e le due classiche, la Quattro stagioni e la Capricciosa che, in questa parte dell’anno, ritornano per esprimere il meglio di sé grazie alla bontà dei carciofi appena raccolti.

Cosa aspettate, correte subito da Pizzalonga Away, la pizzeria da asporto sotto casa vostra, e lasciatevi catturare dal gusto e da tutta la leggerezza a base di carciofi.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!