Martedì 24 gennaio, grande successo all’inaugurazione del nuovo punto vendita Pizzalonga Away a Mirano. Dopo i saluti di Davide Barroccini, titolare del locale assieme a Azadur Rahman, l’evento si è svolto come da copione con l’attesissimo taglio del nastro del patron della catena Pizzalonga Away, Giuseppe Giordano.
Subito dopo i pizzaioli e tutto lo staff si sono prodigati per accontentare grandi e piccini con tutta la bontà delle pizze che, da oltre 30 anni, uniscono sapori freschi e genuini su un impasto leggero e fragrante. Una bontà soffice e dai sapori autentici, merito anche dello speciale “FornoPino” capace di garantire una cottura omogenea e ottimale.
Il gusto e la leggerezza di Pizzalonga Away vi aspettano a Mirano in via Antonio Gramsci 28, da lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 e dalle ore 18.00 alle 22.00; il sabato e la domenica dalle ore 18.00 alle 22.00. Venite a trovarci o chiamate il numero 041 5702622. Potete consultare tutti i nostri punti vendita a questa pagina.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!