Che estate sarebbe senza il gusto e la leggerezza di Pizzalonga Away? Ecco allora che da oggi, con qualche settimana di anticipo, i nostri pizzaioli sono pronti a sfornare nuove prelibatezze di stagione, leggere e fragranti, per soddisfare il vostro desiderio di gusti freschi e sapori più delicati. Il tutto seguendo sempre una ricetta realizzata con gesti semplici e utilizzando ingredienti genuini impastati con amore per riportarvi ad ogni morso nel mondo dei sapori, quelli autentici, anche d’estate.

Preparatevi quindi a vivere nuovi golosi momenti di piacere tra abbinamenti classici e gourmet a partire dall’immancabile pizza MEDITERRANEA con gli ingredienti tutti a crudo: Bufala DOP, pomodoro datterino, olive taggiasche, rosmarino, basilico e olio rigorosamente extra vergine d’oliva. Irrinunciabile poi è la pizza BURRATA PUGLIESE, una base perfetta con burrata fresca e prosciutto crudo di Parma stagionato 24 mesi, oppure la pizza STRACCIATELLA, con il dolce del formaggio a crudo e le olive taggiasche. E se avete sempre sognato di viaggiare, vi porteremo anche in Grecia con la pizza ATENE impreziosita da una ricca farcitura con feta greca, cipolla rossa e olive taggiasche, oppure in Romagna con la pizza ROMAGNOLA con Casatella DOP e prosciutto crudo di Parma stagionato 24 mesi.

Lasciatevi conquistare dal lato più leggero e gustoso dell’estate, vi aspettiamo in tutti i punti vendita di Pizzalonga Away.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!