Da oggi in tutti i Pizzalonga Away potrete finalmente gustare tutta la prelibata bontà dei funghi in due diverse varietà, chiodini e finferli, per nuove specialità di stagione all’insegna del gusto e della leggerezza.
Delicati e prelibati, i chiodini vi conquisteranno con quattro proposte imperdibili da gustare direttamente a casa vostra: Chiodini, Casatella e Soppressa, una pizza bianca con l’aggiunta della soppressa, saporita e invitante. Chiodini, Scamorza e Pancetta, una specialità per chi ama i gusti decisi, Chiodini e Porchetta, un classico intramontabile e infine Chiodini e Reggiano 24 mesi, genuina e deliziosa!
Gialli e dal sapore più intenso, invece, i finferli sono i protagonisti di tre nuove eccezionali proposte: la prima è la Cortina, dove i finferli vengono accostati a sapori tradizionali ma inusuali con porchetta trevigiana e Casatella trevigiana DOP senza pomodoro. La seconda è la Dolomiti, con lo speck Pramstahler 6 mesi e la scamorza, per gli amanti dei gusti intensi e più decisi. La terza versione, la pizza Alpina, abbina mozzarella, soppressa e Asiago, per chi è piacevolmente colpito dall’unione tra sapidità e aroma.

Con Pizzalonga Away l’Autunno si fa più gustoso, correte subito nel punto vendita più vicino a casa vostra!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!