Pizzalonga Away: la pizza del futuro

Cosa succede quando un mestiere, acquisito e tramandato in un’azienda a conduzione familiare, incontra le richieste di un mercato in rapida espansione?

Noi della famiglia Giordano, imprenditori del marchio “Da Pino” e “Pizzalonga Away”, abbiamo trovato questa soluzione: l’apertura di un’enorme fucina, un polo dove produrre le palline d’impasto da distribuire in tutti i nostri locali.

Ad oggi la nostra azienda conta l’apertura di 54 punti “Pizzalonga”. 

Questo centro logistico da 5.000 metri quadrati verrà collocato sulla Treviso mare, in prossimità del casello di Meolo, affinché la distribuzione delle palline d’impasto, dalle 20 mila alle 30 mila al giorno, possa facilmente raggiungere i locali. 

Questo nuovo metodo di lavorazione non avrà, in nessun modo, un impatto sulla qualità e sulla freschezza degli ingredienti. Si tratta infatti di centralizzare la produzione e efficientare la logistica, al fine di incrementare l’organizzazione dei punti vendita del territorio e offrire un miglior servizio.

I valori rimarranno gli stessi delle origini del marchio Pizzalonga Away, quando nel trevigiano si svolgeva la famosa manifestazione dedicata alla pizza, l’Ombralonga.

pizza_estate_2021
pizza_mediterranea_estate
Wine & Spirits Follow us on instagram