
FarinaPino: benessere a portata di gusto e leggerezza.
Rispetto e sicurezza. Due valori condivisi da Giuseppe Giordano, fondatore delle pizzerie d’asporto Pizzalonga Away, e dal Molino Rachello con la sua antica tradizione molitoria italiana per un risultato esclusivo: la FarinaPino, da filiera 100% italiana certificata ISO 22005.
Il grano infatti è quello coltivato nelle Oasi Rachello, zone incontaminate e protette tra Friuli, Veneto e Toscana, controllato con attenzione dal seme alla molitura da tecnici esperti e lavorato con le più innovative tecnologie per conservarne intatte tutte le qualità organolettiche e nutrizionali. Perché noi di Pizzalonga Away siamo convinti che un’alimentazione sana e naturale sia fondamentale per garantire ogni giorno il benessere di ciascun individuo a partire dai principali alimenti alla base della dieta mediterranea, proprio come la pizza.
Una farina unica che va incontro alla crescente richiesta di qualità e sicurezza alimentare dei consumatori odierni, sempre più attenti ai benefici di una alimentazione sana, consapevole e sostenibile. Ma soprattutto: una ricetta ideata su misura per le specifiche esigenze dei nostri pizzaioli, perché la qualità è l’ingrediente fondamentale che ricerchiamo da sempre in ogni materia prima a partire proprio dall’essenziale.
Con la FarinaPino, tacciabile, sicura e sostenibile, noi di Pizzalonga Away riconfermiamo così la nostra missione: riportarvi ogni giorno nel mondo dei sapori, quelli autentici e genuini.
FarinaPino da filiera 100% italiana: tracciabile, sicura e sostenibile.